• +39 346 0102 932
  • studiomanipuraal@gmail.com

SEI UNA DONNA E VUOI RISOLVERE PROBLEMI DI STITICHEZZA, DIGESTIONE DIFFICILE, TENSIONE E GONFIORE ADDOMINALE, COLON IRRITABILE, CICLO MESTRUALE IRREGOLARE?

CONTINUA A LEGGERE, PERCHE' QUESTO SITO E' PROPRIO PER TE



Voglio raccontarti la storia di due mie clienti.


La prima, Margherita, soffre da tempo di stitichezza, ha sempre la pancia gonfia e quella sensazione di non essersi completamente liberata. Mi racconta che dopo qualche giorno di stasi, prova dolore a livello del ventre, mal di schiena, la digestione diventa difficile e il cibo non le va giù perché prova una sensazione di pienezza. 

Tutto ciò non facilita il suo umore: non ha voglia di uscire perché i vestiti le vanno stretti, i jeans non si allacciano e quella pancia così prominente la irrita.

Tutte queste situazioni le creano malessere psicofisico e non trova l'energia giusta per portare a termine le giornate e il lavoro quotidiano. 

Trascorre ore in bagno senza risultati e spesso, alla fine dei suoi sforzi, si ritrova con le emorroidi infiammate e si scoraggia perchè non può più mangiare il suo adorato cioccolato né tantomeno uscire con le amiche per un aperitivo, dal momento che non riuscirebbe nemmeno a sedersi a causa del dolore e del fastidio che le provocano.

Per non parlare di quando va in vacanza! Lassativi in quantità industriale per la paura di non poterla vivere al meglio. Proprio non riesce a godersi la tranquillità del momento con il pensiero fisso sul suo intestino immobile, fermo, senza alcuna attività.

Per stare meglio, è costretta ad utilizzare quasi ogni giorno lassativi che le danno sollievo sul momento ma poi si ricomincia.



La seconda cliente, Michela, soffre da sempre di ciclo irregolare e doloroso. A volte scompare del tutto. 

Mi racconta che sta passando un periodo difficile: sempre nervosa, si guarda allo specchio e non si piace più come una volta; non riesce a ritrovare la sua femminilità, si vede gonfia e appesantita, a causa degli ormoni che non si comportano come dovrebbero. 

Il ginecologo le aveva consigliato l'assunzione della pillola anticoncezionale: dopo 10 anni ha appena smesso di assumerla e il ciclo non ne vuole sapere di tornare. 

Soffre di mal di testa e stitichezza.

I rapporti con il suo partner sono difficili perché sente dolore ed è talmente irritabile che se la prende con tutti e diventa intrattabile.

Le piacerebbe avere un figlio ma non riesce a rimanere incinta perché il ritmo del ciclo è sballato e non può sapere qual è il suo periodo fertile, così l'umore se lo ritrova sotto i piedi e non c'è nulla e nessuno che la tirino sù. 

Si accorge che i suoi odori sono cambiati e suda più frequentemente e per sentirsi a posto applica il deodorante più volte al giorno.


Ti riconosci in Margherita oppure in Michela?


So benissimo come ti senti. 

Ci sono passata anch'io.

Quando ero adolescente ho avuto problemi di stitichezza e il ciclo irregolare mi ha accompagnata fino a 30 anni.

Comprendo quella sensazione di pienezza, la sofferenza di ore e ore trascorse nel tentativo di liberarsi e sentirsi più leggera, il nervosismo per non riuscire ad essere se stesse.

Capisco il rifiuto di guardarsi allo specchio e rendersi conto che gli ormoni “impazziti” ti hanno cambiata, ti hanno lasciato qualche chilo in più a causa della ritenzione idrica; il seno è sempre teso ma ancor di più talmente dolorante che non puoi nemmeno sfiorarlo, e lanceresti la bilancia, che non si muove dal segnare il medesimo peso.

Attenzione, in caso di stitichezza spesso si ricorre ai lassativi fino ad un uso smoderato e sconsiderato, che può danneggiare però il sistema gastrointestinale irritando le mucose, ma sicuramente anche mantenere all'interno dell'organismo le nostre scorie non è salutare.

Se si lascia ristagnare il materiale di scarto nel colon, comincerà un processo di autointossicazione. Le tossine circolano nel sangue e nella linfa, per depositarsi nei tessuti, negli organi, nelle cellule, facendo ammalare il corpo.



Il mio intento è esserti di aiuto a migliorare la condizione della tua pancia, per vivere più felice e soddisfatta del tuo corpo.


Ecco perché ho deciso di studiare a fondo l’argomento, di formarmi e di specializzarmi solo ed esclusivamente in problemi di stitichezza, tensione e gonfiore addominale, problematiche legate al ciclo mestruale (es. amenorrea).


Da qui è nata l'idea di creare
"BenEssere Addome"
un trattamento specifico ed esclusivo. 


Questo metodo funziona perché è il frutto dell'incontro con il massaggio addominale coreano, che getta le sue basi nella medicina cinese, e numerose altre tecniche; agisce in profondità ed è in grado di aiutare le persone a migliorare i disturbi legati al gonfiore e alla tensione addominale, al colon irritabile, alla stitichezza, al ciclo mestruale, e a liberare le emozioni che tratteniamo nella pancia quando rimuginiamo, siamo ansiosi, subiamo una delusione, abbiamo paura di sbagliare, insomma tutte le volte che non lasciamo andare.

Questo metodo funziona perchè completano la buona riuscita del trattamento i gemmoderivati, specifici per l'apparato gastrointestinale, che ti consiglierò, grazie alla mia esperienza e conoscenza come erborista.

Fin da subito noterai un miglioramento costante e duraturo, senza alcuna fatica e in completo relax. Ti lascerà una sensazione di leggerezza, buonumore, insomma avrai una MIGLIORE PERCEZIONE DI TE STESSA E UNA RINNOVATA VITALITA'.

Molte clienti, dopo il massaggio, riferiscono che si sentono leggere e provano “una sensazione di pace interiore”. 

Quel fastidio insopportabile, sparirà.

Nei giorni a seguire si verificherà l'evacuazione e la pancia sarà meno gonfia; il ciclo mestruale riprenderà gradualmente il suo corso.

Riuscirai a guardarti allo specchio e finalmente piacerti, senza quel senso di disagio: è il primo passo per stare davvero bene con se stessi.

Ritroverai fiducia, autostima e sicurezza, ti amerai di più e vivrai una vita più felice, piena e appagante, starai meglio con chi ti sta intorno. Vedrai, questo ti farà anche ritrovare l’attenzione e la complicità del tuo partner.

Se la salute inizia dalla pancia, se quest'ultima è interconnessa al cervello, di certo ne gioverà anche la mente, allontanando stress e stanchezza e calmando l'eccessiva attività mentale.


√ Hai già provato varie tipologie di lassativi? La palestra? La crusca e le fibre? 

√ Hai provato con la borsa dell'acqua calda, bagni e pediluvi?

√ Hai fatto tutti gli accertamenti, hai escluso patologie più serie, ma continui ad avere risultati che non ti soddisfano?


Se vuoi migliorare davvero la tua situazione e conoscere la soluzione che ha già funzionato per un gran numero di donne e iniziare a volerti bene, ecco la cosa importante da fare:

 

CHIAMA ADESSO

 

per fissare un appuntamento e fare una chiacchierata; individueremo e chiariremo bene il tuo problema, le probabili cause e la soluzione.

Oppure invia un messaggio al nostro indirizzo mail:

studiomanipuraal@gmail.com

 

 

BENVENUTO NEL MIO ANGOLO DI BENESSERE!
studiomanipura
studiomanipura
studiomanipura
Conosco Piera per i suoi fantastici massaggi e così non ci ho pensato due volte a provare il nuovo trattamento all'addome.
Avevo sospeso l'utilizzo della pillola anticoncezionale dopo 15 anni e il ciclo mestruale non accennava a stabilizzarsi, già dopo il primo massaggio ho iniziato a notare degli importanti miglioramenti.
Lo consiglio non solo per eventuali problematiche, ma perché è anche un trattamento estremamente rilassante.
In sostanza con questo massaggio curerete sia il corpo sia la mente!
Consigliatissimo!

Il momento giusto per rilassarsi è quando non hai tempo per farlo

Sidney J. Harris

SCHIENA IN FORMA

studiomanipura trattamento

GAMBE IN FORMA

studiomanipura trattamento

YOGA & VOCE

studiomanipura trattamento
© Copyright STUDIOMANIPURA.IT - Piera Ornigatti - Spalto Borgoglio, 106 - 15121 Alessandria (AL) - P.IVA 02231180064 - Tutti i diritti riservati

Search