• +39 346 0102 932
  • studiomanipuraal@gmail.com

MASSAGGIO Kirei KO.BI.DO. alessandria

KO BI DO ovvero Antica via della Bellezza, massaggio dell'eterna giovinezza, praticato in Giappone dai Maestri Samurai. Effettuato con una tecnica molto articolata, è un massaggio Antietà e Lifting naturale, adatto a tutti i tipi di pelle, con effetti subito visibili già dopo il primo trattamento.

Aumenta idratazione, tonicità, elasticità e tonicità di viso e collo e decolletè.

Riporta equilibrio nell'energia vitale di tutto l'organismo, essendo eseguito sui meridiani energetici secondo la medicina tradizionale cinese, e aiuta a pacificare la mente.

Adatto a uomini e donne. Trattamento molto profondo sulla muscolatura, contrastando anche

  • mal di testa,
  • emicranie, cefalee,
  • sinusite,
  • rigidità articolari, tensioni di viso e collo
  • bruxismo ( adatto anche a chi usa il BITE)

Adatto a qualsiasi età, uomini e donne, per chi si trova ad attraversare un periodo impegnativo e non riesce a rilassarsi, a calmare i pensieri. Utile per ritrovare concentrazione.

Meraviglioso per chi ama i trattamenti al viso, per chi è curioso e ama fare nuove esperienze o per te che ti concedi regolarmente massaggi o trattamenti energetici, come strumento per mantenere in equilibrio il tuo stato di benessere.

 

studiomanipura trattamento
studiomanipura trattamento
studiomanipura trattamento
Storia del Ko.Bi.Do
Nato in Cina circa 7.000 anni fa, fu introdotto in Giappone nel V secolo D.C. e qui si sviluppò curiosamente ed inizialmente a favore dei samurai per ristabilire il libero movimento del corpo e mantenere l’energia e l’equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento, perfezionandosi a tal punto che nel 1472 venne innalzato dall’Imperatrice a massaggio anti-età per il viso degli imperatori, in quanto essi stessi figli di divinità. Divenne una tangibile tecnica anti-invecchiamento del viso sia della donna che dell’uomo.
Il Kobido nacque come trattamento adatto a dare uno stabile equilibrio tra corpo e mente, calma e vigore per i samurai, ma poi i Giapponesi capirono la grande valenza di questo massaggio e tutt’ora lo definiscono come l’unico lifting manuale facciale non chirurgico, che anche grazie alla digitopressione mette in equilibrio tutto l’intero organismo.
Ricevere il massaggio Ko.bi.do è un esperienza unica che non vedrai l’ora di ripetere.

 

 

Rituale giapponese Kirei KO.BI.DO  - 50 minuti -  55€

Rituale giapponese Kirei KO.BI.DO. + trattamento con pietre di quarzo rosa   -  60 minuti  -  60€

 

SE VUOI PRENDERTI CURA DI TE A 360 GRADI....

....scegli di cominciare il tuo percorso olistico con il primo incontro in cui ci conosceremo, mi racconterai perchè hai deciso di pensare a te e alla tua salute rivolgendoti alle tecniche manuali e alla medicina naturale, quali sono le tue problematiche e cosa vuoi risolvere o migliorare. 

Troveremo i trattamenti e i rimedi adatti a TE!

 
 
© Copyright STUDIOMANIPURA.IT - Piera Ornigatti - Spalto Borgoglio, 106 - 15121 Alessandria (AL) - P.IVA 02231180064 - Tutti i diritti riservati

Search