• +39 346 0102 932
  • studiomanipuraal@gmail.com

MASSAGGIO Kirei KO.BI.DO.

KO BI DO ovvero Antica via della Bellezza, massaggio dell'eterna giovinezza, praticato in Giappone dai Maestri Samurai. Effettuato con una tecnica molto articolata, è un massaggio Antietà e Lifting naturale, adatto a tutti i tipi di pelle.

Aumenta idratazione, tonicità, elasticità e tonicità di viso e collo e decolletè.

Riporta equilibrio nell'energia vitale, essendo eseguito sui meridiani energetici secondo la medicina tradizionale cinese.

Adatto a uomini e donne. Trattamento molto profondo sulla muscolatura, contrastando anche

- mal di testa,

- emicranie, cefalee,

- sinusite,

- rigidità articolari e bruxismo.
studiomanipura trattamento
studiomanipura trattamento
studiomanipura trattamento
Storia del Ko.Bi.Do
 
Nato in Cina circa 7.000 anni fa, fu introdotto in Giappone nel V secolo D.C. e qui si sviluppò curiosamente ed inizialmente a favore dei samurai per ristabilire il libero movimento del corpo e mantenere l’energia e l’equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento, perfezionandosi a tal punto che nel 1472 venne innalzato dall’Imperatrice a massaggio anti-età per il viso degli imperatori, in quanto essi stessi figli di divinità. Divenne una tangibile tecnica anti-invecchiamento del viso sia della donna che dell’uomo.
Il Kobido nacque come trattamento adatto a dare uno stabile equilibrio tra corpo e mente calma e vigore per i samurai ma poi i Giapponesi capirono la grande valenza di questo massaggio e tutt’ora lo definiscono come l’unico lifting manuale facciale non chirurgico, che anche grazie alla digitopressione mette in equilibrio tutto l’intero organismo.
 
Ricevere il massaggio Ko.bi.do è un esperienza unica che non vedrai l’ora di ripetere.
 
Rituale giapponese Kirei KO.BI.DO.    45 minuti     55€
© Copyright STUDIOMANIPURA.IT - Piera Ornigatti - Spalto Borgoglio, 106 - 15121 Alessandria (AL) - P.IVA 02231180064 - Tutti i diritti riservati

Search